08 agosto 2023

Avviso pubblico soggiorno climatico 2023

L’Amministrazione Comunale ha intenzione di organizzare un soggiorno climatico per cure termali rivolto alle persone anziane residenti.
Coloro che hanno compiuto i 60 anni di età e sono autosufficienti possono chiedere di partecipare compilando l’apposito modello prestampato ritirabile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali dell’Ente in piazza F. De Sanctis n. 2, dal lunedì al venerdì – ore 9,00- 13,00.
Le richieste devono essere presentate entro e non oltre il 16/08/2023. La località prescelta è la città di Rimini. La partenza è prevista per il giorno 2 e/o 3 settembre 2023. La durata del soggiorno è di giorni 7 e/o 10.
Il costo preventivato hotel 3 stelle a persona è pari ad € 49,00 giornaliero comprensivo di pensione completa e servizio spiaggia a carico del partecipante.
Il soggiorno sarà assicurato solo se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti fissato in 20 persone.

Sant’Angelo dei Lombardi, li 08/08/2023.

Iscrizione al soggiorno climatico 2023

Il modulo di iscrizione per partecipare al soggiorno climatico del 2023, a cui il richiedente chiede di essere ammesso, nel periodo 2 e/o 3 settembre in Emilia Romagna. Si dichiara di essere residente a Sant'Angelo dei Lombardi, avere più di 60 anni e godere di buona salute e autosufficienza. Viene allegata la documentazione richiesta. Firmato dal richiedente.

Avviso pubblico soggiorno climatico 2023

Il Comune di Sant'Angelo dei Lombardi organizza un soggiorno climatico per anziani residenti a Rimini, dalla durata di 7 o 10 giorni. Lo stesso ha un costo di € 49,00 al giorno e sarà assicurato solo se si raggiunge il numero minimo di 20 partecipanti. Le richieste devono essere presentate entro il 16/08/2023.

Ufficio Servizi Culturali, Sociali e alla Persona

Telefono: +39 0827 230 94